Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...

Mancata risposta alla domande,forse mancanza di personale qulificato,servizio SCARSO!Come mai?

Messaggio originale inviato da paradiso:
Scusa Gilles nn era mia intenzione alimentare tutto ciò ma come hai potuto vedere nn ho detto nulla di male e sono stato "AGGREDITO",ma nn preoccuparti,questi nn succederà piu' e solo ke questi ragazzetti mi fanno ridere!!!!!!!!!!!Piacere di averti conosciuto "COLLEGA"

Signor Paradiso non sarà mai mia intenzione offenderla, come ammetto qualcuno dei ragazzi ha fatto, ma le sue pretese non le sembrano alquanto assurde? Dubito che lei pensi davvero di essere stato INGIUSTAMENTE aggredito; ha davvero alimentato con le sue risposte polemiche taglienti ed offensive una polemica sterile e priva di reali contenuti. Ed alla fine mostra di non aver neanche capito la gravità di quello che ha fatto citando in tono dipreggiativo e con sorriso beffardo gli altri ragazzi. Prende in giro lo stesso dott. Ferraresi chiamandolo collega (cosa che vuole marcare in antitesi a quel nomignolo di ragazzetti affibbiato agli altri). Io non la conosco nel real, ma definirsi collega di una persona della quale finora non ha apprezzato il lavoro, lo sforzo e l'impegno mi sembra alquanto antitetico, ed inoltre dovrebbe ben sapere che le opinioni o i consigli scambiati su questo forum devono essere discussi col proprio dottore e/o trainer come sempre ci esorta a fare il dottore a cui le si riferisce col titolo, a mio parere, improprio di COLLEGA.

Un saluto e un esortazione a un comportamento più etico e maturo

Davide

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g

Caramelle

Attività utenti

Utenti