Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...

Invito personale

Messaggio originale inviato da gabryx:

Messaggio originale inviato da AdminGilles:

Invece di dico che è EDUCATISSIMO! al contrario di chi fa del flame...

Dai, per piacere.

Messaggio originale inviato da AdminGilles:

non rovesciare la medaglia prima rispondi tu:
"Gilles, ma ti sta chiedendo "il motivo" per la quale TUTTI gli utenti affermati della tua community (o nostra come dici tu) non hanno accettato la tua decisione?"

A ME NON MI PLAGIA NESSUNO!!

Tutti cosa? Siete in quattro a darmi contro in questa discussione.
Ci sono 10.000 iscritti nella community. E 2000 professionisti.

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Messaggio originale inviato da muschio:

mi dispiace notare che continui con offese gratuite contro il nostro DR.Lombardo... ti ricordo che NON PUO' CONTROBATTERE perché lo hai astutamente bannato.

Ti ripeto, ha già fatto abbastanza danni alla NOSTRA community (non tua e mia, ma mia e delle 12000 persone di cui ti ho appena parlato, te compreso), e li stai facendo anche tu.
Non mi è sembrato il caso di continuare a fargliene fare degli altri. Non mi sembra il caso di continuare in questa discussione.
Se è davvero così bravo come dici tu, costuirà il suo sito, sarà accolto come Messia della salute grazie alla sua laurea in Scienze organizzative e gestionali (?!=, ed avrà il suo popolo di seguaci a seguito.
A questo punto, se insegui il complotto ad ogni costo, perché non te ne vai e non diventi il primo dei suoi seguaci? magari ti mette amministratore del forum.

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Tags: professionista influenza community definizione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Influenza

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 443 Kcal | Carboidrati: 58.1 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 17.2 g

Crackers integrali

Attività utenti

Utenti