Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...
ahahahahah..ho saputo da poco che è finito in tv... come hanno detto tutti i suoi video giravano su tutti i forum di BB quindi era impossibile non conoscerlo...
venendo al quesito posto da Gilles credo che il problema sia che oggi tutto cio' che finisce in tv diventa parte di esso... quindi essendo oggi la tv pura spazzatura lo è divento anche Davide ai nostri occhi..
sincermamente da tutti i video che ho guardato su youtube mi è sembrato una persona talmente assurda da risultare simpatico..piu' che un truzzo sembra la caricatura di un truzzo quindi risulta simpatico.....
detto questo rimango dell'idea che bisognerebbe dare fuoco a reality e compagnia bella....l'unica soluzione è farsi la tv a pagamento.....
Noto con piacere che qualcun altro oltre a me ha preso in considerazione il possibile danno all'immagine di professionisti seri, arrecato dal concorrente Davide Di Porto, il problema è che comunque nell'immaginario collettivo non esiste una collocazione corretta della figura del personal trainer, e molte organizzazioni del settore sono più tese a frammentare l'immagine, cercando di far passare come migliore la propria, piuttosto che consolidarla.
Vorrei lanciare come proposta quella di far fronte comune per ottenere credibilità agli occhi della gente, organizzando qualche iniziativa. Da parte mia ofro fin d'ora tutta la disponibilità e la mia conoscenza nel campo della comunicazione. Spero in molte adesioni da parte degli altri membri di questo sito
Servizi: Pilates, Thai chi, Ginnastica posturale
Lavora a: Parma
Nulla da dire sull'individuo Di Porto (ognuno è libero di essere come crede e non sono di certo io il bigotto/snob che spara sentenze da cassazione sulle varie umanità),il problema è che la maggioranza delle persone guarda la televisione come se questa dovesse "indottrinarli" su tutte le scienze esistenti .La funzione educativa della televisione è durata l'arco del suo primo decennio di esistenza con la cosiddetta "alfabetizzazione delle masse",dopodiche ha sempre (ed ha) avuto un ruolo quasi esclusivamente "d'evasione".
Purtroppo questo non lo si è ancora capito,e succede che un tipo come Di Porto (già "celebre" sul web come fenomeno simpatico e coatto da palestra)viene associato erroneamente a TUTTO il mondo del fitness con annessi e connessi,il che non giova di certo a fior di professionisti laureati e preparati che comunque popolano la nostra disciplina.
E' il prezzo da pagare finquando la gente non capirà che la TV NON E' maestra di NULLA,ma solo un modo come un altro per CAZZEGGIARE.
Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico, Collaborazione con medici/nutrizionisti
Lavora a: Napoli
Messaggio originale inviato da rictrainer:
Vorrei lanciare come proposta quella di far fronte comune per ottenere credibilità agli occhi della gente, organizzando qualche iniziativa. Da parte mia ofro fin d'ora tutta la disponibilità e la mia conoscenza nel campo della comunicazione. Spero in molte adesioni da parte degli altri membri di questo sito
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
Tags: palestre
Ultima risposta fornita
[QUOTA=robyenico][QUOTA=samuele156]220 - 45 = 175 175 - 55 = 120 120*60/100= 72 120*70/100= 84 72 55 = 127 84 55 = 139 La tua fascia lipolitica è tra 127 e 139 battiti :)[/QUOTA] grazie per il...
Valori nutrizionali
Calorie: 149 Kcal | Carboidrati: 33.06 g | Proteine: 6.36 g | Grassi: 0.5 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - rincorrere il bestiame...
Agricoltura - inforcare balle di paglia....
Trasportare carichi pari o superiori...
Lancio del ferro di cavallo (gioco)
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.