Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...

consigli di studio

Grazie ancora una volta! Hai ragione, bisogna anche confrontare con la miriade di corsi che si spacciano come professionalizzanti ed invece non lo sono! Poi credo che l'importante sia "restare nel giro" per rivedersi, confrontarsi ed aggiornarsi.
Credo proprio che lo prenderò in considerazione!
Volevo anche condividere con te la mia passione per la Swiss Ball : semplicemente fantastica ed allenante!
Spero di poter contare anche in futuro sui tuoi consigli! Ancora grazie!
Francesca

Ciao Francesca, mi permetto di darti un input in più e consigliarti di prendere in esame anche il corso universitario a cui sono iscritto anch'io:

SCIENZE E TECNOLOGIE DEL FITNESS E DEI PRODOTTI DELLA SALUTE - Facoltà di Farmacia - Università di Camerino.

Per info: unicam.it

Altrimenti come federazione privata la FIF - Federazione Italiana Fitness (fif.it)

Ciao,
Andrea

Servizi: Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, Core Training

Lavora a: Milano

Tags: nutrizionista sport fitness workout

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g

Melanzana

Attività utenti

Utenti