Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...
Grazie per la risposta, forse un pò troppo diplomatica verso un suo moderatore. Mi auguro comunque che secondo buon senso, lei non giudichi mai con due pesi e due misure in base alla persona di cui si parla, perchè è questa l'impressione che in alcuni casi molti utenti hanno avuto.
Questo sempre nell'interesse del forum e di tutti gli utenti e professionisti
Messaggio originale inviato da DUKE:
mha... posso capire che l amicizia e la stima possano indurre a difendere l amico ...
probabilmente lo farei anch io...
ma la frase "N.B.: preparo solo ragazze immagine o aspiranti tali. Non sono aperto ad altri soggetti." non lascia dubbi...
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
NESSUNA POLEMICA... MI CREDA X ME L ARGOMENTO E' FINITO QUI. IL SITO DA LEI CREATO ATTRAEE LA MIA ATTENZIONE PER ALTRI MOTIVI E NON PER PARLARE DELL OPERATO DI PERSONE...
LA DISCUSSIONE COME DA LEI GAI PRECEDENTEMENTE SOTTOLINEATO DEVE ESSERE COSTRUTTIVA ....
CHIUDO QUINDI IL TUTTO E LA RINAGRAZIO COME SEMPRE DELLA SUA DISPONIBILITA'
BUONA GIORNATA
In riferimento alla discussione pocanzi nomata:
http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Dimagrire/Consigli/Dieta-perdere10-kg-3-mesi--id=31253__0
... ho risposto come segue poco fa:
"Buonasera.
Continuo a leggere che figure autolesioniste proseguono la loro azione di attacco nei miei confronti e nella direzione di questo sito.
Ho fissato con la signorina un appuntamento con la mia persona per la consulenza. Non ho scritto che le prescrivo e firmo io una dieta. Dove lo avete letto?
E soprattutto sig. Monaco, lei è qui da poco. E prima bisogna che si informi di chi sono io prima di farmi passare da contadino analfabeta. Vuole spiegare a me le norme di legge? Che cosa sa di me e di come opero?
Lo staff di cui mi circondo è composto oltre che da colleghi istruttori, da dietisti, medici, biologi. Diversi di loro sono presenti in questo stesso sito, su mia indicazione. Altri sono stati addirittura miei allievi e oggi sono giovani laureati (vedi ad esempio il Dr. Bonazzelli).
Cioè, lei cerca di farmi passare da imbecille perchè indico ad una ragazza di parlare con me dal vivo, dato che tramite forum non posso acquisire sufficienti dati. Ma la dieta scritta e firmata sarebbe applicata poi da un membro del mio staff autorizzato per legge. Collaboro con estetisti/e, truccatori, medici, dietisti, biologi.
Perciò, ripeto: si informi su chi sono io prima di intervenire e farmi passare da pilino.
Onestamente non capisco la ragione per cui ultimamente stiate avviando una campagna denigratoria nei miei confronti. Lei e alcuni utenti. Campagna autolesionista. Poichè non solo io non interromperò il mio programma di lezioni, ma non cambierò la linea di questa community, che dovrà continuare ad essere di elevato livello culturale.
Ripeto che ci sono tanti altri siti, tante altre community, e se non vi trovate d'accordo sulla linea mia e della direzione, potete tranquillamente iscrivervi altrove invece di gettare fango su chi dà lustro al titolo di Personal Trainer e, in particolare, di model trainer.
Questo sito intende preservare professionisti di elevato calibro quali il Padovan, il Cariolo, il Bonazzelli, e altri dagli attacchi assurdi e gratuiti di soggetti che in questo sito sono assolutamente INDESIDERATI. Proprio perchè la linea che adottiamo è quella di tenere alto profilo al livello culturale della community, differenziandolo dai forum dove si discute a livello di bar dello sport.
Quindi non si preoccupi, che so benissimo chi per legge può firmare diete, e se lei fosse qui da un pochino più di tempo, saprebbe benissimo che io lo so, dato che l'ho scritto "n" volte anche nelle mie lezioni. E quando prendo una allieva, la parte nutrizionale del suo programma è stilata e firmata da personale legalmente autorizzato.
Infine, e poi chiudo, rammaricandomi anche oggi di aver dovuto perder tempo a difendermi dalle sciocchezze anzichè aiutare utenti, le espressioni da me utilizzate nelle mie lezioni quali "equipollenza", sono termini giuridici CORRETTISSIMI. Equipollenza significa equivalenza in termini legali. Quindi il termine è perfetto. Ma se cambiarlo soddisfa il vs. ego, cambiamolo. E invece di continuare ad attaccarmi, facendo, ripeto, del male a lei stesso, perchè invece NON SCRIVE LEI UNA LEZIONE, facendoci vedere quello che sa dire e sa fare. Facendoci vedere la sua competenza. Il sito le sarebbe grato per il contributo.
Buonasera. "
Quindi, dormite sonni tranquilli, che so meglio io di voi la legislazione in merito. Quindi se non sapete chi sono io, chi mi circonda, e come opero, astenetevi dalle critiche.
E' anche vero, che la luna non si cura dell'abbaiar dei cani, e quindi anche io dovrei lasciar perdere, senza neanche perder tempo con voi.
Mah...
E circa il fatto che preparo solo ragazzi/e immagine è una mia scelta, essendo model trainer. Non vedo cosa ci sia di scandaloso. Ci sono i medici pediatri che curano solo i bambini, i medici geriatri ceh curano solo gli anziani, ci sono i personal trainer model trainer che lavorano solo nel settore dell'immagine. Mah...
Ripeto, ascoltate il mio consiglio, cambiate sito. Vi assicuro che non ne risentiremo affatto. Siamo stati così bene sino ad oggi senza di voi, possiamo continuare a farlo. E se insisterete a scocciare il mio lavoro, quello di Gilles, ad attacare professionisti con le palle come il Padovan e altri, sarete semplicemente bannati. Ne vale la pena? Non è meglio cambiare sito e basta?
Accettate il consiglio....
Buonaserata.
IVAN MERCOLINI
BodyBuilding & Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer
Tel. 339.7383778
PESARO-RIMINI
www.facebook.com/ivan.mercolini
mailto: ivan[et]mercolini.com
Servizi: Allenamento, Alimentazione, Estetica del corpo
Lavora a: Rimini
Tags: dieta
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bocca Dimagrire
Ultima risposta fornita
[QUOTA=robyenico][QUOTA=samuele156]220 - 45 = 175 175 - 55 = 120 120*60/100= 72 120*70/100= 84 72 55 = 127 84 55 = 139 La tua fascia lipolitica è tra 127 e 139 battiti :)[/QUOTA] grazie per il...
Valori nutrizionali
Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0.12 g | Grassi: 0.18 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Costruire strade (incluso il trasporto.....
Camminare, correre, giocare con i bambini...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.