Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...
ho 47 anni fino a luglio ho preso la pillola minulet , non ho ancora avuto le mestruazioni ho fatto u dosaggio ormonale da cui risulterebbe che sono in menopausa , il mio ginecologo mi ha prescritto ANGELIQ. ora vorrei sapere se tale pillola è dA CONSIDERARE anche UN ANTICONCEZIONALE O se al momento del rapporto devo prendere provvedimenti onde evitare problemi.
grazie di tutto
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Gentile signora, premesso che Angeliq non è una pillola anticoncezionale, non induce flussi mestruali ed è consigliata solo se ha sintomatologia climaterica, per valutare la sua eventuale incapacità a far maturare un ovulo può essere utile il dosaggio di AMH, mentre gli altri valori ormonali non sono considerati sufficienti per confermare la menopausa ( che, peraltro, viene definita come l'assenza di cicli mestruali per almeno dodici mesi). Fin quando non vi sono dati sicuri, è meglio eccedere in prudenza usando almeno metodi di barriera. Cordiali saluti.
Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia
Lavora a: Bologna
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: ginecologo
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Mestruazioni
Ultima risposta fornita
[QUOTA=robyenico][QUOTA=samuele156]220 - 45 = 175 175 - 55 = 120 120*60/100= 72 120*70/100= 84 72 55 = 127 84 55 = 139 La tua fascia lipolitica è tra 127 e 139 battiti :)[/QUOTA] grazie per il...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 59.7 g | Proteine: 10.6 g | Grassi: 9.1 g
Attività utenti
Alimenti
Carciofi (carciofo tradizionale o francese)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Nuoto subacqueo, immersione subacquee...
Suonare uno strumento, marciando, in...
Pulire la casa, od una cabina, generale....
Agricoltura - mungere con mungitrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.