Oggi! Buongiorno, volevo sapere come cancellare i vari messaggi che invio e che mi arrivano nel mio profilo.Grazie di cuore. Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da knight75:
Salve "Capricorno5"
le rispondo in maniera categorica per fugare ogni dubbio sul discorso "addominali con elettrostimolatore al posto degli esercizi attivi": ASSOLUTAMENTE NO.
Gli elettrostimolatori,a mio parere,possono aiutare solo in alcuni casi,ma MAI sostituire l'ATTIVITA' fisica.
Non a caso,ho evidenziato la parola "ATTIVITA' ".L'elettrostimolazione induce contrazioni passive indotte da passaggio di corrente .Il problema sta nel fatto che l'atto motorio comprende dei meccanismi molto complessi dal punto di vista neurologico,nonchè l'APPRENDIMENTO motorio può essere raggiunto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite la VOLONTA' del soggetto di effettuare un movimento. Il discorso sarebbe molto tecnico ed articolato,ma la conclusione che Le interessa è che il movimento ATTIVO e VOLONTARIO è L'UNICO modo per raggiungere un'efficienza motoria reale,nonche un trofismo (o erroneamente in gergo "tonificazione")ideale.
P.s. Per ciò che concerne il resto del suo post,la circonferenza addominale e il colesterolo alto si diminuiscono non con gli esercizi addominali (che sono comunque fondamentali per tantissimi fattori),ma con un programma alimentare adeguato e sano,una vita attiva e NON sedentaria e un programma di attività fisica personalizzato.Si rivolga ad un P.T. della sua zona QUALIFICATO..
La saluto
Servizi: Analisi della composizione corporea, Consigli alimentari, Ginnastica dolce pre e post parto
Lavora a: Napoli
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico, Collaborazione con medici/nutrizionisti
Lavora a: Napoli
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: esercizi addominali colesterolo addominale
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Esercizi
Ultima risposta fornita
[QUOTA=robyenico][QUOTA=samuele156]220 - 45 = 175 175 - 55 = 120 120*60/100= 72 120*70/100= 84 72 55 = 127 84 55 = 139 La tua fascia lipolitica è tra 127 e 139 battiti :)[/QUOTA] grazie per il...
Valori nutrizionali
Calorie: 89 Kcal | Carboidrati: 22.84 g | Proteine: 1.09 g | Grassi: 0.33 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Suonare uno strumento, marciando, in...
Agricoltura - mungere a mano, sforzo...
Canottaggio Canoa, >9,5 km/h, sforzo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.