Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
CIAO
Sono felice che hai preso (finalmente in pugno) la Tua situazione. In fondo analizzandola con calma, con i dati che abbiamo possiamo trarne le dovute conclusioni come già ti avevo detto, i vari post ti serviranno per poterti "amministrare".
Nel tempo vedrai che troverai quell'equilibrio che ti permetterà di raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissa.
N.B. Lungi da me voler criticare o contestare il programma alimentare che la Tua nutrizionista ti ha prescritto, la mia era una semplice "perplessità" quando si parla di (sole) 1200 Kcal. die... Siamo al limite... Comunque io NON sono un medico e mi guardo bene dal voler mettere in dubbio una prescrizione di un professionista. La mia era solo una PERPLESSITA' Del resto giustificata da anni di attestati acquisiti ed esperienze vissiute in prima persona e sul campo.
Abbi fiducia e considera che senza gli errori non ci sono ne progressi ne successi...
Un saluto affettuoso
Marino Macchio P.T.
http//www.personal-trainer.it
mailto: marino@personal-trainer.it
Servizi: Disponibile per SEMINARI con argomento es.: Come Raggiungere la forma fisica desiderata..., Consulenze presso Palestre e Centri sportivi, Consulenza, Seminari
Lavora a: Arezzo