Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
CIAO
Sono felice che hai preso (finalmente in pugno) la Tua situazione. In fondo analizzandola con calma, con i dati che abbiamo possiamo trarne le dovute conclusioni come già ti avevo detto, i vari post ti serviranno per poterti "amministrare".
Nel tempo vedrai che troverai quell'equilibrio che ti permetterà di raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissa.
N.B. Lungi da me voler criticare o contestare il programma alimentare che la Tua nutrizionista ti ha prescritto, la mia era una semplice "perplessità" quando si parla di (sole) 1200 Kcal. die... Siamo al limite... Comunque io NON sono un medico e mi guardo bene dal voler mettere in dubbio una prescrizione di un professionista. La mia era solo una PERPLESSITA' Del resto giustificata da anni di attestati acquisiti ed esperienze vissiute in prima persona e sul campo.
Abbi fiducia e considera che senza gli errori non ci sono ne progressi ne successi...
Un saluto affettuoso
Marino Macchio P.T.
http//www.personal-trainer.it
mailto: marino@personal-trainer.it
Servizi: Disponibile per SEMINARI con argomento es.: Come Raggiungere la forma fisica desiderata..., Consulenze presso Palestre e Centri sportivi, Consulenza, Seminari
Lavora a: Arezzo
Grazie per la risposta, figurati avevo capito che non volevi coontestare nulla, probabilmente sono io che non mi fido più della persona che mi ha elaborato la dieta visto che mi ha detto una serie di baggianate che ho compreso anche io che non sono un'esperta in questo campo, purtroppo però, appunto per questo, non ho diciamo "il rispetto" da parte sua per poterla contestare anche se sono sicura dei miei pensieri e quindi dei suoi errori ma non perchè pecco di presunzione ma perchè mi sono informata, poi sono daccordo che senza errori non si fanno progressi ma naturalmente come tutti spero che non si facciano proprio sul mio corpo :) visto che a quanto pare già li ha fatti gli errori i progressi ancora non li vedo.Buona giornata!
Ok
Abbi fede e comunque il sacrificio paga sempre...
Buon allenamento
Servizi: Personal Trainer (allenatore personale) Personal Training (allenamento personalizzato)..., Consulenze presso Palestre e Centri sportivi, Disponibile per SEMINARI con argomento es.: Come Raggiungere la forma fisica desiderata...
Lavora a: Arezzo
Tags: tapis roulant correre muscolo cardiofrequenzimetro quadricipite frequenza gambe massa
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cardiofrequenzimetro Frequenza cardiaca gambe quadricipite tapis roulant
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Carpenteria, finire o rifinire mobili...
Riposare seduti fumando una sigaretta...
Passeggiare/correre giocare con gli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.