Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Si figuri.
Capisco il suo problema anche per esperienza personale,dato che per lassità legamentose e per sublussazioni rotulee continue alle ginocchia (congenite) molti anni fa ,ho dovuto interrompere una carriera da tennista abbastanza ben avviata...
Purtroppo...
Cmq con esami di diagnostica per immagini (una RM in primis) avrà di sicuro tutto più chiaro e si potrà intervenire con un recupero funzionale più mirato.
Se vuole,mi faccia sapere.
Saluti :)
Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico, Collaborazione con medici/nutrizionisti
Lavora a: Napoli
Tags: dolori esercizi carichi tricipiti panca spalle muscolatura deltoide velocità bicipiti
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Dolori Esercizi Ginocchio Panca inclinata spalla Spalle tricipiti
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spazzare il tappeto, spazzare il pavimento...
Correre 17.5 km/h, (3 minuti e 26 secondi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.