Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Grazie a voi tutti per i complimenti,
Con questi articoli, seppur brevi e sintetici, si cerca di approfondire alcuni dei molti aspetti che riguardano lo studio e la ricerca nel campo della costituzione umana.
E’ interessante sapere che ce una certa corrispondenza tra la nostra conformazione corporea e la dinamica funzionale, ovviamente non è sempre così in quanto non esistono delle regole fisse però è anche grazie a queste conoscenze (morfologia, biotipologia ecc..) se oggi siamo riusciti a migliorare noi stessi e gli altri.
Un caro saluto a tutti,
Alessandro
Lavora a: Padova
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Nuotare ricreativo, senza virata al...
Agricoltura - nutrire il bestiame o...
Carabinieri - Polizia - guidare la volante...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.