Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
...ciao edoardo...certo...l ho preso tramite mediashopping e si chiama IRON GYM...sul sito trovi le specifiche dell articolo ed un video per vederlo con un atleta che lo usa..piu le condizioni per l acquisto.Ci vogliono 50 euro..lo monti in 20 minuti...una volta montato lo appendi a qualsiasi porta...ma senza trapani o chiodi...lo "appendi" e, finito, lo rimuovi....è incredibile.....ed io, che non ci credevo, una volta chiamato mi sono fatto garantire che se mi si sfondava una porta avrei avuto 30 gg di tempo dalla consegna per farmi rimborsare..(il soddisfatti o rimborsati è cque una caratteristica di quasi tutti i prodotti mediashopping).Invece funziona alla grande. lo riponi dove vuoi tu perchè e' manIegggevole e leggero.ci fai anche addominali, piegamenti sulle bracca e tricipiti.Una volta usato mi è solo venuto il dubbio delle ginocchia piegate (anche se avvertivo lo stesso sforzo che faccio in palestra) che ho chiarito grazie a questo bel forum.Cque vai sul sito e giudica tu stesso...ciaooo
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: gambe Trazioni alla sbarra
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
In piedi - attività leggere, (Barista.....
Lavorare a teatro, attori, recitare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.