Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da satori:
Si, è possibile eseguire l'esercizio con un manubrio anche se ne si diminuisce l'efficacia. I 12 Kg sinceramente mi sembrano un pò pochino.
Esercizi con le clave:
_Head cast: in piedi, tenere la clava come una torcia, inclinare il carico ed appoggiarlo alla spalla, poi alzare il gomito e continuare ad alzarlo fino a che non punta dritto in alto. Prima che la clavetta tocchi la schiena esplodere verso l'alto tenendo il carico come una spada.
-Pendolo:fare oscillare la clava da lato a lato ed in diagonale.
-Wrist cast:tenere la clava come fosse uno scudo, con l'avambraccio parallelo al suolo. Piegare il gomito per portare la clava lentamente verso il proprio deltoide; riportare la clava alla posizione di partenza stabilizzando bene il corpo.
Gran begli esercizi....si avrà una presa d'acciaio d'ora in poi.
[In attesa che l'utente si verifichi]
che belli!
ma la clava cos'è? quella dei Flinstones?!
hai qualche link/video o testo dove poter dare un occhiata?[/QUOTA]
Beh diciamo che non si allontana molto dalla clava dei flinstones.....
E' un attrezzo eccezionale, come il Kettlebell....
Digita Clubbell su google e trovi diversi siti che si ocupano di clubbell training. Anche un noto sito di attrezzi del ferro le vende (non faccio pubblicità...finchè non mi pagano :-)
Cordialmente.
Giuseppe Prencipe
Servizi: Kettlebell training, P.T. a domicilio, Programmi dimagranti
Lavora a: Milano
quante ne sperimentano...grazie 1000 per il chiarimento
tipo una clava del XXI secolo,,, quindi una versione quindi una versione più chic rispetto a quella di bam-bam:-)
un saluto, Gabriel
Tags: esercizio muscoli peso panca bicipiti forza esercizi carne
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ferro pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Suonare uno strumento, marciando, in...
Correre 17.5 km/h, (3 minuti e 26 secondi...
Camminare, 5.6 km/h, andatura vivace...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.