Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve a tutti,
pratico regolarmente la palestra da un anno circa, e mi sono posto una domanda: non ho mai fatto esercizi per il trapezio, o almeno, ci ho lavorato indirettamente attraverso altri esercizi. Per intenderci, la mia parte debole è quella che congiunge il deltoide al collo (scusate l'ignoranza, ma al momento non so come si chiami). Il mio problema è che il pettorale risulta poco ampio, e oltre ad un problema puramente genetico, inizio a pensare che sia dovuto al fatto che le spalle si "schiacciano" in basso, forse a causa che l'elevatore della scapola è poco allenato. Vorrei chiedervi un vostro parere, per sentire se ho sparato cavolate, e come potrei porre rimedio, o migliorare, la mia situazione, con qualche esercizio adatto a rinforzare l'elevatore della scapola (o trapezio in generale).
Vi ringrazio.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: palestra esercizi deltoide pettorale spalle scapola esercizio
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Elevatore della scapola Esercizi palestra Scapola Spalle Trapezio
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 40 Kcal | Carboidrati: 8.81 g | Proteine: 1.87 g | Grassi: 0.44 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - guidare la mietitrebbia.....
Suonare uno strumento, marciando, in...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.