Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve a tutti!
Oggi domandone: ho in programma uno shooting se non per la fine di questo mese, per l'inizio di gennaio. Non è il primo, anzi, ma visto che questa volta ho a disposizione la sapienza di un sacco di Professionisti, chiedo consiglio. Posso dire di essere al 90% della forma richiesta per questo shooting: il fotografo in questione vuole muscolatura tonica, niente "flaccidume". L'idea sarebbe proprio quella di mettere in evidenza, oltre al resto, in particolare la muscolatura addominale; dunque dovrei "asciugare l'asciugabile" per rendere il tutto più visibile possibile (però premetto che ho già le costole visibili, e lì ci devo lavorare perché non mi piacciono affatto).
Detto ciò, avete dei consigli da seguire nelle ultime due settimane prima dello shooting?
Di solito eseguo una fase di cutting low carb e prima di presentarmi in studio faccio qualche esercizio per tendere la muscolatura, su consiglio del PT che mi seguiva.
Voi cosa mi consigliate? Vi ringrazio!
Salve,
proprio per rispondere a necessità come le sue, ho pubblicato circa un anno fa la seguente lezione:
http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/book-fotografico.html
che può poi integrare con la seguente:
http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/trucco-femminile.html
(l’elenco completo delle lezioni da me pubblicate lo trova sul mio profilo).
La lettura delle lezioni succitate risponderà a tutte le sue esigenze indicate nel post. Se le restano dei dubbi li pubblichi pure in qs. stesso thread.
Altro, adesso, da parte mia, non è necessario aggiungere.
Cordiali Saluti.
IVAN MERCOLINI
BodyBuilding & Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer
PESARO-RIMINI
Tel. 339/7383778
mailto: ivan[et]mercolini.com
www.facebook.com/ivan.mercolini
Servizi: Integrazione, Alimentazione, Personal Trainer
Lavora a: Rimini
Non essendo la prima volta hai già un idea di quanto occorre al tuo corpo per caricare i carbo senza far danno? ad alcuni bastano poco più di 48 ore, ad altri 3 giorni e più per vedere il muscolo, stessa cosa vale per il sodio, alcune non lo tolgono tutto e altre si cmq normalmente si riduce o toglie a 4 giorni dall'evento per poi reinserirlo il giorno stesso o il giorno prima se l'evento è di mattina. Se hai tempo queste cose vanno provate perché le risposte ai macro e micronutrienti sono troppo soggettive. Nessuno ti può dare tempistiche di reazione precise perché ogni caso è a sé! Ovvio è che io non conosco te personalmente, non so se usi farmaci, diuretici o altro quindi il mio consiglio e di avere un buon margine di sicurezza su carbo e sale riduzione acqua, trovate le tempistiche non dovresti sbagliare. Ciao!
Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness
Lavora a: Modena
Tags: muscolatura settimane esercizio
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 275 Kcal | Carboidrati: 27.11 g | Proteine: 14.18 g | Grassi: 12.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - prendersi cura degli...
Fare la spesa di alimentari, con o senza...
Lavori artistici, sforzo moderato, seduti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.