Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
[In attesa che l'utente si verifichi]
Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio per avermi risposto..non volevo suscitare polemiche tra voi e mi dispiace per questo...ad ogni modo ieri ho iniziato la mia attività fisica anche se molto blanda per mancanza di un tappetino e di altri accessori come pesetti che voglio comprare..allora ho iniziato con poco visto che non la facevoda molto, mezzoretta di tapis roulant a velocità 4.5 e max pendenza cioè livello 3, vi scrivo pure qualche info sul mio corpo,sono piccolina 1,6 magra, peso sui 49 kg,sono dimagrita molto qst estate (arrivai a 46kg) ma poi ho ripreso in questi mesi, forse ancke per qst ilmio corpo si rilassa...sono proporzionata in generale cmq volevo chiedervi una cosa..durante la camminata mi piace ascoltare musica e mentre correvo "ballavo" sul tappeto muovendomi con le mani, abbassondomi con il bacino, facendo dei passetti era piu forte di me..secondo voi non fa nulla o compromette l'esercizio??dopo la camminata ho provato a fare squat ma si alzavano i talloni..non ci riuscivo e ho lasciato stare come potrei fare??...aspetto vostre notizie..
prova così...
http://www.youtube.com/watch?v=kawBY5p29fQ
Tags: tapis roulant esercizi gambe attività aumento esercizio massa muscolare squat affondi stacchi peso pesi fitness allenamento proteine definizione fisioterapista serie trainer professionista bodybuilding allenamenti spalle ragazza walking corsa allenare muscoli velocità
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 50 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 3.5 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Insegnare educazione fisica, esercizi...
Fare le scale con la borsa della spesa.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.