◄ Torna a My-Personaltrainer.it

Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...

Scheda personalizzata

Salve, vorrei un vostro prezioso consiglio, riguardo l'allenamento da fare in palestra.. Premetto che sono una ragazza alta 1.55 che pesa 47 kg; frequento una pelstra fitnes da 1 mese, ma la scheda che sto seguendo non mi sembra completa nè tanto meno adatta a me.. Il mio obiettivo è tonificare tutti i muscoli e definire principalmente glutei, cosce e addome. potreste postarmi qualche scheda molto efficace da poter seguire 3 vlte a settimana.. vi ringrazio
ps: non ho postato quella che seguo attualmente perchè non me la ricordo..!

Ciao..se non elenchi la tua attuale scheda non è facile capire se è giusta o sbagliata e quali esercizi eliminare e quali aggiungere o modificare. Cerca di parlare con il tuo p.t. e digli quel che tu vorresti ottenere ed insieme potrete modificare la tua scheda in base alle tue esigenze.

Scrivici la scheda! col tuo peso e altezza credo sia difficile sbagliare allenamento!
Ciao!

Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness

Lavora a: Modena

Carissima dalla tua descrizione non mi sembra od occhio che tu abbia problemi di peso ma a mio modesto parere dovresti seguire un allenamento 3 volte alla settimana specifico per rassodare le parti del corpo nelle quali potresti essere carente.sono a tua disposizione per qualsiasi consiglio.mandami e-mail [email non ammesse] forza e coraggio un saluto alex canditi.

Servizi: Personal Trainer, Personal Trainer

Lavora a: Bologna

Tags: palestra ragazza scheda muscoli settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: glutei muscoli palestra

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 52 Kcal | Carboidrati: 13.81 g | Proteine: 0.26 g | Grassi: 0.17 g

Mela, con buccia

Attività utenti

Utenti