Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Recupero massa muscolare persa causa anoressia

Salve a tutti,
scusate il ritardo nella risposta... ma volevo comunque ringraziarvi molto per i vostri pareri e consigli.
Sto seguendo i consigli dietetici, e mi sono iscritta in una palestra dove inizierò domani. Non ho ancora un appuntamento con un trainer, ma dovrei riuscire ad ottenerlo per la prossima settimana.
Vi ringrazio soprattutto per la franchezza, so che non sarà facile, ma è confortante sapere che almeno in parte si possa recuperare.
Grazie anche a Daniele, sì, forse ho la tendenza a fare un pò "troppo" nel modo sbagliato, quindi ringrazio per l'avvertimento. Farò in modo da approcciare il tutto in modo più sereno ed equilibrato.

Un grazie infinito, a presto. :)

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: massa muscolare peso sport settimana metabolismo paura esercizi addominali piegamenti serie ginocchia affondi gambe riscaldamento attività palestra fitness corsa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Affondi Anoressia braccia corsa Esercizi Forma fisica gambe glutei Massa muscolare metabolismo Muscolare palestra peso Piegamenti sulle braccia Recupero Stile di vita

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 20 Kcal | Carboidrati: 3.88 g | Proteine: 2.2 g | Grassi: 0.12 g

Asparagi

Attività utenti

Utenti