Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

È possibile ottenere buoni risultati allenandosi a casa?

Salve, ho 18 anni e mi alleno da circa due anni in palestra, purtroppo per studio per 5 giorni a settimana mi troverò in un paese dove la palestra non c'è...È possibile ottenere dei buoni risultati allenandosi a casa? Sarà impossibile aumentare la propria massa muscolare con esercizi a corpo libero? Se credete che comunque si possa ottenere una certa tonificazione potreste consigliarmi degli esercizi da fare per piacere? Io senza allenarmi proprio non ce la faccio ihih

Messaggio originale inviato da carlo18:
Salve, ho 18 anni e mi alleno da circa due anni in palestra, purtroppo per studio per 5 giorni a settimana mi troverò in un paese dove la palestra non c'è...È possibile ottenere dei buoni risultati allenandosi a casa? Sarà impossibile aumentare la propria massa muscolare con esercizi a corpo libero? Se credete che comunque si possa ottenere una certa tonificazione potreste consigliarmi degli esercizi da fare per piacere? Io senza allenarmi proprio non ce la faccio ihih

Salve, si può effettuare un training su esercizi a corpo libero, ma per il fine massa muscolare in breve tempo si adatterebbe al carico.. Le consiglio di acquistare una panca multifunzione con costo inferiore anche ai 100 euro e simulerà davvero una palestra! Saluti

Servizi: Idratazione, Dimagrimento e valutazione metabolismo, Personal Fitness Training a 360°

Lavora a: Taranto

Tags: palestra settimana aumentare massa muscolare esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi Massa muscolare Muscolare palestra Tonificazione

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g

Cetriolo, con buccia

Attività utenti

Utenti