Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Pilates

Salve,ho deciso di acquistare un reformer pilates da integrare all'attività aerobica che svolgo(corsa su tapis roulant tre volte alla settimana per 60 minuti,velocita 7 pendenza 1%),secondo voi va bene per completare l'allenamento e tonificare tutto il corpo?Inoltre avrei bisogno di sapere dove acquistarlo zona Avellino o Salerno in Campania.
Grazie

Pur essendo un ottimo attrezzo, sicuramente molto versatile, credo che per utilizzarlo correttamente, sia necessario farsi seguire da una persona preparata nell'ambito del pilates.
Il Reformer è apparentemente intuitivo, in realtà è stato preogetato per lavorare stimolando la stabilizzazione ricercando instabilità, se pensi di utilizarlo per il fai da te, ti consiglierei di acquistare una macchina multifunzione tradizionale, corri meno il rischio di farti dei danni!
Spero di averti aiutato nella scelta

Servizi: Pilates, Dimagrimento e valutazione metabolismo, Ginnastica posturale

Lavora a: Parma

Grazie,ascolterò il suo consiglio,credo abbia ragione.
Buona giornata.

Tags: tapis roulant pilates aerobica corsa settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica corsa pilates tapis roulant

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 443 Kcal | Carboidrati: 58.1 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 17.2 g

Crackers integrali

Attività utenti

Utenti