Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Pratico panca piana da due mesi, con pesi leggeri; durante l'esecuzione cerco sempre di percepire i pettorali, specie in fase di allungamento.
Il primo mese, tuttavia, senza accorgermene allenavo molto il pettorale dx e poco il sx, e mi sono ritrovato un pettorale più gonfio dell'altro. Ho tentato di rimediare e ci sono riuscito, ma ora sta succedendo il problema opposto: il sx ha superato il dx.
Non riesco ad allenarli contemporaneamente, come devo fare? A lungo andare posso andare incontro a spiacevoli asimmetrie? Grazie
ciao....allora premettendo che se in due mesi hai fatto solo la panca piana per il petto(non lo specifichi) non vabbene!
il petto deve essere sollecitato da piu fronti se lo vuoi vedere crescere...abbinaci le distensioni manubri su panca perche i manubri scendono di piu del bilanciere ...e in piu il dip alla torre per vascolizzare e "gonfiare"il petto...per quanto riguarda la simmetria mi pare strano ke dopo solo due mesi di allenamento tu possa vedere queste anomalie perche il tempo per la crescita che dici tu e veramente poco almeno che tu non la stia facendo ogni giorno o ci sia di mezzo la genetica...cq per la simetria la panca e l'ideale,usa magari meno carico ma scendi e sali perfettamente dritto,,un consiglio per concludere e di poggiarti sul petto un piccolo peso,un disco anke da 5 kg,in fase di distensione fara pressione sul petto facendolo sentire di piu lavorare e accorgerti se e che parte senti lavorare di meno....ciao
ciao...
usa manubri.... all inizio sono sempre la scleta migliore....
mi raccomando scaldati bene all inizio, fai qualche serie anche per gli extrarotatori e deltoidi
ciao buon pump
Tags: panca pesi pettorali allungamento pettorale
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Panca piana pesi Pettorali
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 61 Kcal | Carboidrati: 14.66 g | Proteine: 1.14 g | Grassi: 0.52 g
Attività utenti
Alimenti
Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Nuotare crawl, lentamente (45 metri...
Camminare, velocità inferiore ai 3...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.