Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
[In attesa che l'utente si verifichi]
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Genova
La cosiddetta "costituzione" a mio parere é solo una scusa per nascondere i nostri sbagli. Da come hai scritto, praticamente lavori solo le gambe....cosa pretendi di ottenere? Eliminerei la camminata e farei un allenamento Full-Body magari con medio-bassi recuperi...poi in base alle fibre che contengono i tuoi vari distretti muscolari orienterei la scelta delle ripetizioni...il tutto per raggiungere i tuoi obiettivi.Messaggio originale inviato da ilenia91:
Salve sono Ylenia e ho 21 anni. Sono alta 181cm e peso circa 61 kili. posterò una foto che sarà molto piu chiara per esporvi il mio problema.Sono molto magra sopra e piu piena sotto. So che dipende molto dalla costituzione ma so anche che si puo attenuare il problema cn un buon allenamento. In piu voglio tonificare il mio sedere troppo vuoto per i 20 anni che ho, la buona alimentazione e lo stile di vita sano. Qualcuno mi da delle dritte??? vado tre volte a sett in palestra, 30 minuti di camminata veloce e 3 o 4 serie da 30 di affondi, squat e esercizi a terra (nn so come sichiamano ma per intenderci il classico "cane che fa pipi" ) . Spero che mi aiuterete :) grazie a tuttiiiiii
Servizi: Personal Trainer, Corsi per Professionisti del Settore, Educatore Alimentare
Lavora a: Roma
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: allenamento peso alimentazione palestra serie affondi squat esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi Esercizi palestra peso Squat Stile di vita
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sollevamento pesi (pesi liberi o macchine)...
Fare la spesa, articoli vari, non alimentari...
Chitarra, in una banda di rock and roll....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.