Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Chi da un occhiata al mio allenamento?

[In attesa che l'utente si verifichi]

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Genova

Messaggio originale inviato da ilenia91:
Salve sono Ylenia e ho 21 anni. Sono alta 181cm e peso circa 61 kili. posterò una foto che sarà molto piu chiara per esporvi il mio problema.Sono molto magra sopra e piu piena sotto. So che dipende molto dalla costituzione ma so anche che si puo attenuare il problema cn un buon allenamento. In piu voglio tonificare il mio sedere troppo vuoto per i 20 anni che ho, la buona alimentazione e lo stile di vita sano. Qualcuno mi da delle dritte??? vado tre volte a sett in palestra, 30 minuti di camminata veloce e 3 o 4 serie da 30 di affondi, squat e esercizi a terra (nn so come sichiamano ma per intenderci il classico "cane che fa pipi" ) . Spero che mi aiuterete :) grazie a tuttiiiiii

La cosiddetta "costituzione" a mio parere é solo una scusa per nascondere i nostri sbagli. Da come hai scritto, praticamente lavori solo le gambe....cosa pretendi di ottenere? Eliminerei la camminata e farei un allenamento Full-Body magari con medio-bassi recuperi...poi in base alle fibre che contengono i tuoi vari distretti muscolari orienterei la scelta delle ripetizioni...il tutto per raggiungere i tuoi obiettivi.

Servizi: Personal Trainer, Corsi per Professionisti del Settore, Educatore Alimentare

Lavora a: Roma

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: allenamento peso alimentazione palestra serie affondi squat esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi Esercizi palestra peso Squat Stile di vita

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g

Carote

Attività utenti

Utenti