Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ok capito!Perchè la mia paura è di ritrovarmi non proporzionato...ad esempio con un trapezio troppo grosso rispetto la larghezza delle spalle...nella palestra che frequento molti hanno questo problema!!almeno per me è un difetto estetico..per altri è un pregio!!Assumono la tipica forma ad attaccapanni..non so se mi spiego..orribili!!!e per non parlare delle gambe...sono belle robuste e sode con dei bei polpacci..ma non magre oppure immense!!!tanti dicono di avere le gambe belle muscolosa ma se le guardo hanno un bel quantitativo di grasso!!!sono belle definite non grosse!!mi scuso per le mie fissazioni...comunque se riesce a darmi qualche consiglio lo accetterò molto volentieri!!grazie!
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ho capito bene cosa intendi, per questo insisto col dirti che darti delle misure così, senza sapere tutti i tuoi distretti, è difficile. Ma ti dico di più, se ti vedessi di persona non ragionerei cmq in base ai numeri ma piuttosto ti direi dove dover ipertofizzare per risultare proporzionato. Spero di esserti stato utile, ed in ogni caso ti consiglio di farti vedere da un PT professionista.
Servizi: Body building e muscolazione, Stretching e mobilità articolare, Personal Trainer
Lavora a: Napoli
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ok grazie mille!!!buona giornata!
Tags: peso massa grassa muscolatura
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: peso
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 39 Kcal | Carboidrati: 9.54 g | Proteine: 0.91 g | Grassi: 0.25 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pattinaggio su ghiaccio, 14,5 km/h o...
Camminare, correre, giocare con i bambini...
Correre 8 km/h, (7 minuti e 30 secondi.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.