Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Massa Muscolare e Massa grassa (varie leggende metropolitane sui muscoli femminili)

assolutamente no ciccia su gambe o glutei., cioè sono in carne rispetto a prima ma non vedo cuscinetti di adipe..ho passato un periodo di abuso di FANS (antidolorifici antifiammatori) ma non penso sia la causa.

Comunque cerchcerò sicuramente un personal trainer che mi possa aiutare a migliorare il tutto.

Tags: grassa muscoli peso attività corsa nuoto acqua pancia addominali bicipiti pettorali quadricipiti massa muscolare proteine carne mangio ginnastica

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Addominali Adduttori Angoscia Ansia Bicipiti cibi corsa Deltoidi ginnastica Massa muscolare Muscolare muscoli Pancia peso Pettorali proteine volume

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g

Patatine in sacchetto

Attività utenti

Utenti