Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
assolutamente no ciccia su gambe o glutei., cioè sono in carne rispetto a prima ma non vedo cuscinetti di adipe..ho passato un periodo di abuso di FANS (antidolorifici antifiammatori) ma non penso sia la causa.
Comunque cerchcerò sicuramente un personal trainer che mi possa aiutare a migliorare il tutto.
Tags: grassa muscoli peso attività corsa nuoto acqua pancia addominali bicipiti pettorali quadricipiti massa muscolare proteine carne mangio ginnastica
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Addominali Adduttori Angoscia Ansia Bicipiti cibi corsa Deltoidi ginnastica Massa muscolare Muscolare muscoli Pancia peso Pettorali proteine volume
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Carpenteria, fuori casa, installare...
Utensileria - manovrare la pressa meccanica...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.