Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio da qualche esperto in quanto ho una lesione di non so ancora bene che tipo sulla spalla, ( sopratutto nella retropulsione ) probabilmente provocata da un infiammazione fatta in palestra, perchè il male l' ho riscontrato a poco a poco, e il mio medico mi ha dato degli antiffiamatori e non mi hanno fatto nulla, me li ha cambiati e di nuovo niente, adesso mi ha mandato a fare una risonanza e al limite delle cure fisioterapeutiche, ma secondo voi non era meglio un ortopedico?
Grazie x l' attenzione e ringrazio nuovamente.
Mirko.
Salve Mirko,
L'iter che sta seguendo il suo medico è corretta. Una Risonanza Magnetica permette una visione completa di quelle che sono le strutture tendino-legamentose e non solo. Quindi avrà sicuramente una diagnosi più comlpeta rispetto ad una ecografia e/o RX considerando inoltre che l'articolazione della spalla è un ''articolazione complessa'' per sua struttura e anatomia quindi a maggior ragione questo esame è molto indicato.
Tutt'al più , una volta in possesso della RM, potrà rivolgersi ad un ortopedico-traumatologo per una conferma della diagnosi e per la migliore profilassi terapeutica da seguire.
Un augurio di pronta guarigione!
Alessandro
Lavora a: Padova
Grazie mille x le delucidazioni, arrivederci a presto.
Mirko.
Tags: infiammazione palestra medico risonanza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: infiammazione palestra spalla
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Suonare uno strumento, marciando, in...
Lavoro leggero o moderato, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.