Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
l'estate si avvicina... quali consigli per arrivare al periodo di vacanze al mare in una forma dignitosa?
Servizi: Consulenze presso Palestre e Centri sportivi, Personal Trainer (allenatore personale) Personal Training (allenamento personalizzato)..., Preparazione atletica e potenziamento muscolare per tutti gli Sport eo discipline...
Lavora a: Arezzo
Messaggio originale inviato da marino:
l'estate si avvicina... quali consigli per arrivare al periodo di vacanze al mare in una forma dignitosa?
Risposta esatta!
Scherzo... in effetti hai ragione comunque non ho la pretesa e l'arroganza di sapere tutto... quindi accetto e aggiungo ben vengano consigli che magari riguardano argomenti che non conosco e che arricchiscano la mia e /o le nostre conoscenze...
Servizi: Consulenza, Seminari, Disponibile per SEMINARI con argomento es.: Come Raggiungere la forma fisica desiderata..., Consulenze presso Palestre e Centri sportivi
Lavora a: Arezzo
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 492 Kcal | Carboidrati: 67.31 g | Proteine: 7.18 g | Grassi: 21.57 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Siderurgia - industria siderurgica,...
Raccogliere vegetali utilizzando attrezzi...
Carpenteria generale, officina, laboratorio...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.