Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve a tutti sono Ilenia. Sono abbastanza in forma (peso 63 kili per un 180 cm).Il mio "Problema" è che pur essendo magra ho(anche se impercettibilmente) le gambe piu muscolose, ho fatto danza per parecchio, rispetto al tronco. Da 10 anni frequento la palestra ma senza nessun allenamento troppo intenso(mezz'ora ti tapis roulant al giorno). Sto cominciando ad usare gli attrezzi adduttori ed abduttori...qelli classici ke si effettuano seduti cn i pesi da allontanare verso l'esterno o verso l'interno(entrambi 3 serie da 25 con carico di 15). Non vorrei sbagliare e fare esercizi che mi ingrossino quei muscoli ma anzi vorrei tonificarli e cercare di ridurli. COnsigli su cosa modificare nel mio allenamento? vi ringrazio anticipatamente
La mia posizione riguardo a tale argomento è che lo stretching possa migliorare la situazione più dell'attivita con sovracarico, ti lascio il link al mio articolo sulle culotte de chevals
www.my-personaltrainer.it/dimagrire/culotte-de-cheval.html
Servizi: Pilates, Ginnastica posturale, Yoga
Lavora a: Parma
Tags: tapis roulant coscia peso gambe palestra allenamento pesi serie esercizi muscoli
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Adduttori coscia Esercizi gambe muscoli palestra pesi peso tapis roulant
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 16 Kcal | Carboidrati: 3.4 g | Proteine: 0.68 g | Grassi: 0.1 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 4 km/h lentamente e trasportare...
Lucidare il pavimento, con una lucidatrice...
Domestico - spazzare, sforzo moderato.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.