Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Integratori e qualità

grazie per la risposta, credo che comprerò dalla bioline.
ero interessato alle proteine, ho visto che le vendono anche neutre e credo di aquistare quelle al massimo se non hanno un buon sapore ci metto un pò di ovomaltina. le proteine del albume sono da considerarsi a rapida o lenta digestione, o meglio stare su quelle del latte?
la mia intenzione era prendere quelle dell'uovo per gli spuntini durante il giorno o nel pre nanna e quelle del latte per un spuntino dopo allenamento(una tra Pro 95, Pro Hydrolized e Pro 80) da mischiare con dei carboidrati.
puo' andar bene?

considerando che le maggior parte delle calorie sono introdotte con la dieta. nel caso un giorno il calcolo delle proeine sia al di sotto del limite stabilito si puo' eccedere la dose di 30g al giorno scritta sulla confezione, magari 40 o 50 g di pro in polvere magari questa dose divisa in due assunzioni lontane tra di loro?

grazie

I gusti neutri sono bevibili tranquillamente (ovviemnte non sanno di niente), ma quelle all'uovo non prenderle neutre! Non riesci ad affrontarle! Ho già provato e anche qualche mio amico...dopo qualche assunzione non riesci più...akltrimenti le devi bere senza espirare cioè tutte ad un fiato altrimenti ti viene una nausea pazzesca..alla fine è come bere albume d'uovo crudo anche se non è la stessa cosa dal punto di vista assimilativo..quindi quelle all'uovo te le consiglio aromatizzate...cmq hanno una velocità assimilativa "media" cioè tra le whey isolate e il caseinato di calcio...

ho preso le neutre dalla bioline le pro95 che sciolte nel latte assomigliano molto alle galatine ma senza zucchero, si scecherano bene, e dopo palestra vanno giu che è un piacere. le pro dell' uovo anche esse neutre ma ci metto un po di ovomaltina per mandarle giù e le sciolgo con acqua perchè sono meno solubili, le assumo prima di andare a letto.

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g

Vitello, carne macinata

Attività utenti

Utenti