Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

glutei in camera

Salve volevo chiedere che tipo di esercizi per i glutei posso fare prima di andare a dormire la sera in camera , ho dei glutei fatti bene di natura faccio alcuni esercizi anche in palestra ma vorrei tenerli piu allenati . attendo consigli .

un allenamento con scritte anche le ripetizioni e le serie sarebbe perfetto . grazie.

nella scheda che sto eseguendo ora come esercizio per i glutei ho solo gli stacchi a gambe tese con bilanciere (good moorning) una volta a settimana .

gli stacchi se fatti bene bastano e avanzano, nel caso prova a fare degli affondi con i manubri in piu ma in palestra e non a casa e fatteli spiegare per bene dall'istruttore
all'inizio un 3x12 va bene..

Servizi: Preparazione atletica rugby, Body building e muscolazione, Analisi e riequilibrio posturale

Lavora a: Terni

una correzione..il good morning è un esercizio diverso dagli stacchi a gambe tese...

Servizi: tonificazione, personal trainer, dimagrimento

Lavora a: Terni

grazie comunque io su la scheda ho riportato la seguente dicitura : stacchi a gambe tese con bilancere (cood morning) io lo eseguo bilancere in mani e mi chino fino a 90 gradi .

Tags: esercizi palestra allenamento ripetizioni serie scheda esercizio stacchi gambe settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bilanciere Esercizi gambe glutei palestra Ripetizioni Stacchi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 16 Kcal | Carboidrati: 3.4 g | Proteine: 0.68 g | Grassi: 0.1 g

Ravanello (rapanello, rafano)

Attività utenti

Utenti