Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
ciao, ho letto la scheda di Marcolin. Sinceramente non mi sembra il massimo anche perchè ti mette il ciclo di forza dopo quello di ipertrofia e dovrebbe essere prima.
In ogni caso il carico è fondamentale per la riuscita di un buon allenamento ed avere risultati. Se ti alleni con carichi sbagliati non raggiungerai mai il tuo obbiettivo.
Con i kettlebell ti assicuro che potrai ottenere risultati sorprendenti, a parer mio faresti fatica solo ad allenare la forza.
Se per caso passi da Bologna sarò felice di allenarti.
Ma tu che tipo di allenamento fai? o meglio che risultato cerchi? body builder o fitness?
ciao e buon allenamento
Servizi: DIMAGRIMENTO TONIFICAZIONE PREVENZIONE MALATTIE CARDIOVASCOLARI E METABOLICHE RIEDUCAZIONE..., Personal Trainer, Disponibile per sedute a domicilio
Lavora a: Bologna
-Vorrei sapere quali esercizi con i pesi sono indicati per diminuire e modellare la circonferenza cosce, visto che ho....
-La domanda "non à corretta", quasi sempre quando si parla di pesi liberi e macchinari isotonici ci riferiamo a obbiettivi tutt'altro che perdere tono muscolare poiche è questo che si chiede. Altrimenti se veramente l'obbiettivo è diminuire la circonferenza delle coscie (massa grassa) solo la dieta insieme ad un attività aerobica mirata e programmata ti garantiranno quei risultati desiderati.
Tutti sanno che l'attività aerobica non va d'accordo con l'attivita anaerobica quando si vogliono certi risultati. Facciamo un es, il maratoneta (attività aerobica) non avrà mai le coscie modellate e toniche come il centometrista (attività anaerobica).
L'unica soluzione è quella di abbinare ad una dieta ipocalorica ma con un apporto proteico di almeno 1,5 grammi di proteine per kg. corporeo povera di grassi saturi ed appunto con un apporto di carboidrati limitato, un allenamento con pesi liberi e macchinari isotonici che preveda un numero di ripetizioni 12-14 per serie e tempi di recupero da 30 secondi ad 1 minuto frà serie servendosi di esercizi che prevedono l'allenamento di quei distretti muscolari: quadricipidi ma anche bicipidi femorali ecc.
Le serie dovranno essere 12 divise in tre gruppi di quattro per ogni esercizio esempio per i quadricipidi, 4 leg extension, 4 squat e 4 affondi, inoltre aggiungerei due volte a settimana nei giorni di non allenamento con i pesi, due sedute di aerobica. Corsa controllata (fequenza cardiaca relativa all'età ed al grado di allenamento) della durata di 25 minuti se possibile a digiuno e dopo aver bevuto 2 bicchieri di acqua.
Buon allenamento
Servizi: Consigli su una corretta alimentazione e il consumo di integratori alimentari, Preparazione atletica e potenziamento muscolare per tutti gli Sport eo discipline..., Consulenza, Seminari
Lavora a: Arezzo
No non sono quelli gli stacchi, quelli che fai tu sono gli slanci laterali...
ciao,credo che l'abbondenero' la scheda di Marcolin.ho trovato una scheda x allenare le gambe di Francesco Curro' che mi sembra piu' efficace.è sotto 'lo squat allena le gambe'?Cosa te ne pare ..
cerco soprattutto di mantenere la tonicita' ottenuta con anni di allenamento e di non perdere la massa muscolare e non dovendo dimagrire,prediligo il body building con 3km di corsa circa a fine allenamento.
nella mia routine di allenamento dedico lunedi e venerdi alle gambe con aggiunta di 2-3 esercizi x le braccia e addominali alti
mercoledi parte alta e addominali bassi piu' obliqui e trasversali
sabato se ho voglia e non sono stanca corsa 20',vogatore ,ciclette,step up e serie di addominali liberi.
Tags: esercizi pesi allenamento aerobica
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica Esercizi gambe pesi
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 72 Kcal | Carboidrati: 17.6 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sesso generale, sforzo moderato
Agricoltura - pescare l'acqua per gli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.