Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Per Evangelista

Lasciamo perdere va....un dialogo con lei è inutile non rendenosi conto delle cavolate che ha scritto nei post precedenti....

Si tenga le sue ragioni..

SALUTI!

Forse non si è reso conto che cio che scrivo io e cio che hanno scritto gli altri son la stessa medesima cosa.

Inutile comunque accapigliarsi nel vuoto, lei non riesce a capire o fa finta di non capire neanche cio' che scrivo; e dopo due giorni non mi interessa neanche sapere cosa è che lei definisce "cavolata"..dove sarebbero le cavolate nei miei post? boh

Vabbè, chiudiamoli qua che è meglio
se io cambiassi nickname e scrivessi le stesse cose che ho scritto sino ad oggi (che approvano in pieno sia le parole di parolisi sia quelle di gilles), probabilmente lei direbbe approvo; ma dato che mi chiamo Marco Evangelista, il suo scopo è andarmi contro

Punti di vista :)

saluti e buon allenamento Fox

Servizi: Preparazione atletica pallavolo, Training autogeno e allenamenti olistici, Fitness - POWER PUMP

Lavora a: Napoli

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g

Biscotti schegge di cioccolato commerciali preparati gusto classico, con molti grassi non arricchiti

Attività utenti

Utenti