Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Eliminare la pancetta

Ciao a tutti! Sono alto 1,70 e peso circa 57 KG... si forse un po' pochino... tenete conto che questa estate pesavo 68KG! Io sono apposto in tutto il fisico adesso, solo che mi rimane l'odiosa pancetta che mi nasconde gli addominali. Esercizi per addominali ne faccio già: 3 volte a settimana... il muscolo c'è, solo che è coperto dalla pancetta... :( ora come risolvere? So che oltre agli addominali, per togliere la pancia, bisogna fare anche la corsetta... siccome vado in palestra, per quanto devo farla e a che velocità? Grazie!

L'unico modo per togliere la classica pancetta maschile è curare l'alimentazione nei minimi dettagli. Spaccarsi di addominali serve a poco in quanto il problema principale non è ipertrofizzare l'addome, ma eliminare il grasso sottocutaneo. Poi te ne sei accorto pure tu dicendo: "il muscolo c'è, solo che è coperto dalla pancetta"

Saluti.

Servizi: Personal Trainer specializzato nell'integrazione e alimentazione nello sport

Lavora a: Milano

Scommetto che hai perso 10kg in poche settimane in quanto questo è il risultato di chi perde peso velocemente, ovvero alla fine rimane molto adipe localizzato.

Addominali tutti i giorni e corsetta sono miti ormai morti e sepolti, qui bisogna intervenire con un piano alimentare equilibrato senza picchi glicemici e sopratutto con allenamenti di intensità.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Ok, ma la corsa dovrebbe aiutare no? In caso, per quanto tempo e a che velocità sul tapirulan?

Tags: peso addominali settimana muscolo pancia palestra velocità

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Esercizi palestra Pancetta Pancia peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g

Biscotti schegge di cioccolato commerciali preparati gusto classico, con molti grassi non arricchiti

Attività utenti

Utenti