Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ciao a tutti...
durante la corsa (anche solo dopo pochissimi metri) mi viene spessissimo un dolore al fianco destro che risulta essere insopportabile al punto di dovermi fermare, mi avevano detto che poteva essere una questione di respirazione e con un paio di buscopan prima della corsa o all'occorrenza si sarebbe risolto...in realtà non funziona neanche così...da cosa dipende realmente e come posso fare per contrastarlo efficacemente?
Grazie
da quanto tempo corri e dove?
Probabilmente se hai iniziato da poco non sei ancora abituato allo "scossone" che gli organi interni prendono ogni volta che impatti con i talloni a terra. Sull'asfalto poi è ancor peggio.
Servizi: Preparazione atletica, Ginnastica posturale, Rieducazione post infortuni e operazioni
Lavora a: Napoli
corro da tanto ma sempre in modo discontinuo a causa di questo dolore....corro sull'asfalto....ma onestamente non credo che il dolore sia dovuto agli scossoni perchè altrimenti lo avrei sempre e poi è come dire che è una questione di "attrezzatura" basterebbe acquistare un buon paio di scarpe da running....non pensi anche tu?
Tags: dolore corsa respirazione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa Dolore Respirazione
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 215 Kcal | Carboidrati: 0.9 g | Proteine: 19.8 g | Grassi: 14.7 g
Attività utenti
Alimenti
Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Utensileria - manovrare il tornio
Lavori di giardinaggio, alla chiesa...
Acquagym acquafitness acquadance, Aerobica...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.