Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
dimenticavo di dirti che in italia ci sono molte associazioni che formano p.t credo che sia molto importante sapere in quale mani ci mettiamo . i corsi di una federazione o associazione che sia differenzia da altre, quindi e' bene scegliere bene anche in prospettiva futura. nel mio caso mi sono affidato alla FIF e alla ISSA le migliori secondo me in italia e le piu' probabili ad essere riconosciute qualora un giorno nascessero delle regolamentazioni in questo settore, anche se ripeto dubito molto su questo perche' c'e molta confusione tra gli addetti ai lavori.
Ma io non dico che se uno è laureato è di serie A ed uno senza laurea è di serie B, anzi molto spesso è vero proprio l'inverso.
Per me il titolo serve a poco, è la passione che uno ci mette a fare la differenza.
Io preferisco la laurea per il semplice fatto che essendo abbastanza a digiuno su queste cose questo tipo di formazione mi da una conoscenza molto più ampia, e poi può darsi che in futuro abbia a che fare con dei vecchietti e in questo caso se eventualmente succedesse qualcosa (tipo uno stiramento) e la persona ti facesse causa penso sarei più tutelato, sempre meglio un titolo riconosciuto per legge.
Inoltre un titolo accademico si può sempre utilizzare anche all'estero.
Servizi: Elaborazione piani HACCP, Misurazione dispendio energetico "Armband", Dieta personalizzata
Lavora a: Perugia
Tags: trainer sport nutrizione
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Tiro a segno, poligono, in piedi
Farsi la doccia, asciugarsi (in piedi).....
Nuotare stile libero, veloce, sforzo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.