Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

dimagrire

salve ho 35 anni so anche mamma,mi piacereve perdere 4 kili che ho presso en questi 5 messi mi peso actuale he 49 mia alteza 157...faccio anche la corsseta 4 5 volte en setimana,pero no riesco a perdere questi kili en piu,mangio a volte legero.qualcuno me dica grazie..e chiedo scusa per la scritura.grazie gentilemnte

Se ha bisogno di essere seguita da me può consultare la mia pagina web professionale e richiedere una consulenza a distanza.

Sito internet: www.reteimprese.it/biolnutri

Buona giornata, cordialmente

Dott. G.Caracciolo - Nutrizionista

Messaggio originale inviato da Anonimo:
salve ho 35 anni so anche mamma,mi piacereve perdere 4 kili che ho presso en questi 5 messi mi peso actuale he 49 mia alteza 157...faccio anche la corsseta 4 5 volte en setimana,pero no riesco a perdere questi kili en piu,mangio a volte legero.qualcuno me dica grazie..e chiedo scusa per la scritura.grazie gentilemnte

La sola corsa a volte puo' non essere sufficiente, dovresti inserire qualche seduta di allenamento con i pesi, sviluppare la massa magra darà una nuova spinta al tuo metabolismo, inoltre cerca di variare le routine, correre sempre gli stessi Km alla stessa andatura diventa inutile, inserisci delle variazioni di ritmo o di durata.

Tags: dimagrire peso mangio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 39 Kcal | Carboidrati: 9.54 g | Proteine: 0.91 g | Grassi: 0.25 g

Pesche

Attività utenti

Utenti