Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
salve ho 35 anni so anche mamma,mi piacereve perdere 4 kili che ho presso en questi 5 messi mi peso actuale he 49 mia alteza 157...faccio anche la corsseta 4 5 volte en setimana,pero no riesco a perdere questi kili en piu,mangio a volte legero.qualcuno me dica grazie..e chiedo scusa per la scritura.grazie gentilemnte
Se ha bisogno di essere seguita da me può consultare la mia pagina web professionale e richiedere una consulenza a distanza.
Sito internet: www.reteimprese.it/biolnutri
Buona giornata, cordialmente
Dott. G.Caracciolo - Nutrizionista
ti può essere utile il mio sito www.inzonadieta.org
se c'è qualche altra curiosità fammi sapere
Servizi: Diete dimagranti per sovrappeso, obesità, magrezza, cellulite, e intutte le condizioni..., dieta zona e integrazione specifica per sportivi, Test per intolleranze e allergie alimentari
Lavora a: Firenze
Messaggio originale inviato da Anonimo:
salve ho 35 anni so anche mamma,mi piacereve perdere 4 kili che ho presso en questi 5 messi mi peso actuale he 49 mia alteza 157...faccio anche la corsseta 4 5 volte en setimana,pero no riesco a perdere questi kili en piu,mangio a volte legero.qualcuno me dica grazie..e chiedo scusa per la scritura.grazie gentilemnte
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire peso
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 39 Kcal | Carboidrati: 9.54 g | Proteine: 0.91 g | Grassi: 0.25 g
Attività utenti
Alimenti
Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.