Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da alaska:
Be ... SEBASTIANO SESSA TI HA DATO GLI STESSI CONSIGLI MIEI .... OSSIA DI DARE MOLTA IMPORTANZA ALLA FASE DI RECUPERO.
Inoltre il consiglio che ti ha dato di limitare il consumo di carboidrati la sera è giusto .... BRAVO SEBASTIANO!!!
Io preciserei (LA SERA) di cenare con un FRUTTO (MELA, PERA, ETC.) + UNA FONTE PROTEICA (CARNE, PESCE, UOVA, SALUME MAGRO) senza toccare PANE, BISCOTTI, PASTA E FARINACEI.
Sai! in questo modo dai la possibilità al tuo corpo durante il SONNO NOTTURNO di produrre una maggiore quantità di ormone della crescita GH che ti potenzia ossa, muscolature, articolazioni e cartilagini.
cordiali saluti
Ciao a tutti.
Per esperienza.
IL dimagrimento a ritmo blando migliore in assoluto l'ho avuto facendo il cameriere.
Però ero capace di farmi 4-5 ore a ritmo filato.
Ottimo dimagrimento,ma funziona per un po'.
E come ti dicono pure i baristi "questo è un lavoro che prima ti fa dimagrire e poi ingrassare".
Ovvero dopo poco ti sei adattato ed arrivederci.Se non tieni l'alimentazione recuperi tutto.Ed in un locale mangiar male o disordinato è facile.
Piccola parabola di vita,ma rispecchia appieno il paradigma del dimagrimento a blanda intensità.
Per cui viene naturale consigliare,se piace davvero l'aerobico e si vuole dimagrire con questo,di usare lo hiit .
La sicurezza maggiore rimane il mescolare aerobico e mirato anaerobico con opportuni giorni di recupero.Di sicuro favorirà un maggiore tono muscolare ;)
Oramai lo si è capito che è tutto qui.Se sei una donna potresti andare a guardarti alcuni articoli nel sito relativi al dimagrimento per voi,dato che avete una difficoltà sulla vascolarizzazione maggiore della nostra.
ciao
Adriano
Tags: ragazza peso attività muscolari correre settimana corsa frequenza pancia palestra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa Dimagrire muscolari palestra Pancia peso
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 5 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, a velocità inferiori ai...
Stendere lo sporco con una pala
Salire in collina, camminando con un...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.