Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Cyclette o tapis roulant?

bentornato ele...
sempre amante del bon ton eh?
a quanti kg sei arrivato? 100 100 100 ok il ... peso e' giusto :-)

Gentile Federicozappi,

io le consiglierei la camminata su tapis roulant (anche a piedi scalzi) in quanto nel piede vi sono importanti strutture che facilitano il ritorno linfo-venoso.

Sappiamo quanto importante sia ai fini dimagranti e rassodanti una buona circolazione sia generale che periferica. In questo caso lavorare sul tappeto è interessante poiché si vanno a stimolare in modo dinamico particolari strutture che facilitano il ritorno venoso ai distretti superiori tra queste cito le più importanti: la ‘’soletta di Lejars’’ e ‘’il triangolo della volta’’; la prima è una folta rete capillare la seconda un insieme di vene profonde.

Opterei quindi per il tappeto!
Un caro saluto
Alessandro

Lavora a: Padova

Messaggio originale inviato da FedericoZappi:
Quale dei due beneficia di più al rassodamento dei glutei?

pratico la corsa da oltre 25 anni, ma se parliamo di rassodamento dei glutei io ho avuto OTTIMI risultati nell'ultimo anno, da quando eseguo anche squat, affondi e stacchi con buon carico. Glutei + sodi, alti e ben conformati! ;-) sia ben chiaro che questo è SOLO un'esperienza personale...

buona serata a tutti!
katia

Tags: tapis roulant

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: glutei tapis roulant

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 59.7 g | Proteine: 10.6 g | Grassi: 9.1 g

Biscotti savoiardi

Attività utenti

Utenti