◄ Torna a My-Personaltrainer.it

Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...

crossfit

salve
avrei bisogno di sapere se qualcuno è a conoscenza della possibilita' che ci siano istruttori o cmq luoghi ove si puo' conoscere e praticare il crossfit
io vivo in liguria provincia imperia, e posso tranquillamente spostarmi nella mia provincia
(dato che do' per scontato che non sara' vicino a casa un eventuale istruttore,,,,,)
ho letto alcune cose su internet e mi ha interessato come
disciplina
grazie per le vostre risposte
ciao samanta

anche a me piacerebbe molto il crossfit, qua in provincia di imperia però zero...

Ciao,
forse posso aiutarti, io sono di Alassio, ma settimana scorsa x lavoro ero nella tua zona, per la precisione SANREMO.Io vado abitualmente in palestra e mi sono andato ad allenare in una bellissima palestra di quella zona (si chiama THE CLUB SANREMO, straconsigliata!).Li ho visto allenarsi un ragazzo e gli ho chiesdto che strano metodo usasse...Bene, lui ha tenuto a precisare (il che mi è piaciuto molto in un modo di tuttologi e professionisti FINTI come quello delle pèaleste!) che stava facendo un allenamento di trainig funzionale liberamente ispirato al CROSS FIT, di cui è estimatore e seguace, ma ennesima precisazione, non puo fregiarsi del ruolo di istruttore di CROSSFIT ma solo di Funzional Trainin (per ora...), mi ha fatto allenare con lui...STUPENDO! Se vuoi cerca su facebook o Internet http://www.theclubsanremo.it e chiedi di Gio...PROVARE PER CREDERE, io dopo 12 minuti di allenamento volevo morire...ma ero STRAFELICE!
Spero di esserti stato d'aiuto, buona giornata.

ti ringrazio, conosco la palestra!
ultimamente anche io sto seguendo allenamenti messi in rete da istruttori statunitensi di crossfit e mi faccio 2/3 workout al giorno, ma un salto ce lo farò ben volentieri :)

Io invece vorrei provare il boot camp.solo che ho seri dubbi di trovare trainer nella mia zona(acqui terme)

crossfit !!!!!!!!!!!!!!
mai provato allenamento piu' pesante ed efficace. Purtroppo nella tua zona non conosco palestre che lo facciano.

Tags: crossfit istruttori

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Internet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 26 Kcal | Carboidrati: 6.5 g | Proteine: 1 g | Grassi: 0.1 g

Zucca

Attività utenti

Utenti