Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...
l,istruttore che fine a fatto? dalle mie parti questa e' mancanza di professionalita' un esercizio fatto male a mio avviso e' niente figuriamoci senza un istruttore.fossi in lei mi farei risarcire subito.P.S non vorrei contraddire il suo medico ma a cosa le serve una dieta proteica? 100 gr di pasta (carboidrati) li puo' tranquillamente mangiare come pensa di mantenere attivo il metabolismo?beva molta acqua almeno 2,5 lt il metabolismo per funzionare bene ha bisogno di acqua .tanti auguri per un (buon inizio)di attivita' sportiva....
i piu' cordiali saluti
g.castrovillari
quoto il dr Borgacci, mi viene la pelle d'oca a pensare di far aspettare 2 o più settimane per l'appuntamento per la scheda, se succedesse nella palestra dove sono direttore tecnico farei un mazzo così a tutti... da me si aspetta massimo 1 giorno!!!
il Dr borgacci ha perfettamente ragione, per non sprecare tempo dedicati ad un circuito aerobico, cambiando ogni 10 o 15 minuti l'attrezzo.
quindi:
10' Bike
10' tapisroulant
10' vogatore
10' step
ecc ecc
un pò di stretching alla fine ti fà solo che bene e venendo dalla danza doversti essere in grado di eseguire bene gli esercizi.
se ne hai le conoscenze potresti applicare qualche esercizio preso dal pilates (che era un ballerino coreografo) simili a quelli della sbarra a terra.
in questo caso li inserisci tra un cardio e l'altro.
ciao e se hai bisogno chiedi pure a noi che siamo più professionali di quelli della tua palestra!!!! no comment!!!
Servizi: Personal Trainer, istruttore, Analisi e riequilibrio posturale
Lavora a: Parma
Salve,
il ruolo dell'istruttore è fondamentale in una palestra, deve essere lui stesso ad accogliere e fidelizzare con il cliente per elaborare insieme un protocollo di workout.
Prima di iniziare l'allenamento, le consiglio un breve riscaldamento al tapis roulant, o altro macchinario es (ellittica) della durata di 15 minuti per riscaldare la temperatura corporea, le consiglio anche i circuiti che può fare sono stazioni di esercizio tra una serie e l'altra senza pausa di sosta, o esercizi di tonificazione con gli attrezzi per i vari gruppi muscolari.
Al termine del suo allenamento qualche esercizio di stretching.
Si faccia seguire dal suo istruttore.
Mi faccia sapere.
Cordiali saluti.
Sig. Sebastiano Sessa PT
Servizi: Consigli alimentari
Lavora a: Siracusa
Tags: attività palestra dimagrire settimane scheda peso dieta medico
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire palestra peso Step tapis roulant
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sala da ballo, movimenti veloci
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.