Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...
sn 1 ragazzo di 21 anni k vuole migliorare il suo corpo,prima ero 103kg sn arrivato a 75kg ed ora dopo 2 anni di palestra ad 82kg cerco 1 personal trainer k mi segua per migliorare il mio fisico e togliere i miei difetti
scusatemi se c e qualcuno nei dintorni anke va bene
Salve,
La invito a dare uno sguardo ai lavori di Trasformazione corporea - documentati sul mio sito: frankcasillo.com (con le foto ed i video del "PRIMA E DOPO" - che eseguo sia in palestra in qualità di personal trainer, quanto a "distanza" (condizione ideale per il Suo caso) con programmi individualizzati attraverso l'opzione di personal trainer online.
Grazie.
Dott.Francesco Casillo
Servizi: Training autogeno e allenamenti olistici, Personal trainer a distanza (virtuale), Personal trainer one-to-one in palestra
Lavora a: Cagliari
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Seduti - attività moderate, (manovrare....
Canottaggio Canoa, >9,5 km/h, sforzo...
Tiro a segno, poligono, in piedi
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.