Ultima risposta del Forum

Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...

Calcolo frequenza cardiaca per dimagrire

Buonasera,
ho 23 anni e sto correndo tutti i giorni sul tapis roulant per un'ora al giorno ho un cardiofrequenziometro polar e ho impostato la frequenza min a 118 e la massima a 128.Volevo chiedervi se sono corretti questi valori che ho impostato per bruciare i grassi e dimagrire.Grazie.
Buona giornata

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Buona sera. Ecco il dimagrimento e la frequenza cardiaca è un qualcosa di molto complesso e non posso certamente elencartelo senza conoscere il soggetto e testarlo personalmente. Comunque ho già trattato tale argomento su questo stesso sito all'indirizzo sottostante. Forse ti aiuterà ad affrontare al meglio l'argomento stesso.
http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Fitness/Dimagrire/Velocita-ideale-tappeto-dimagrire--id=32019__0

Buona lettura
Felice (Scià Scià)

Servizi: Personal training, Certificate of achievement Zone consultant Berry Sears, training capacità/potenza aerobica-anaerobica

Lavora a: Napoli

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: tapis roulant frequenza dimagrire grassi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Calcolo Dimagrire Frequenza cardiaca grassi tapis roulant

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 10.54 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Lime

Attività utenti

Utenti