Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...
Buonasera,
ho 23 anni e sto correndo tutti i giorni sul tapis roulant per un'ora al giorno ho un cardiofrequenziometro polar e ho impostato la frequenza min a 118 e la massima a 128.Volevo chiedervi se sono corretti questi valori che ho impostato per bruciare i grassi e dimagrire.Grazie.
Buona giornata
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Buona sera. Ecco il dimagrimento e la frequenza cardiaca è un qualcosa di molto complesso e non posso certamente elencartelo senza conoscere il soggetto e testarlo personalmente. Comunque ho già trattato tale argomento su questo stesso sito all'indirizzo sottostante. Forse ti aiuterà ad affrontare al meglio l'argomento stesso.
http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Fitness/Dimagrire/Velocita-ideale-tappeto-dimagrire--id=32019__0
Buona lettura
Felice (Scià Scià)
Servizi: Personal training, Certificate of achievement Zone consultant Berry Sears, training capacità/potenza aerobica-anaerobica
Lavora a: Napoli
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: tapis roulant frequenza dimagrire grassi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Calcolo Dimagrire Frequenza cardiaca grassi tapis roulant
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Attività utenti
Alimenti
Biscotti schegge di cioccolato commerciali...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare a 6,4 km/h, su una superficie....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.