Ultima risposta del Forum

Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...

Cè qualche anima buona che può aiutarmi e farmi una scheda da fare a casa per piacere?

Buongiorno, mi chiedevo se ci fosse quialche anima buona :) che potesse formularmi una scheda da fare esclusivamente a casa, in base ai miei obiettivi che sono: in primis alzare molto e rassodare i glutei,creando anche una curva iperlordotica(sarebbe il massimo) tonificare gli addominali e rassodare interno ed esterno coscia, eliminare la ciccia sui fianchi e sulla schiena e parte alta braccia e spalle,quindi una scheda completa dovrei inoltre perdere un pò di massa grassa e vorrei aumentare quella magra, non sono un caso disperato :) ho solo molti obiettivi, pratico cmq una regolare attività fisica aerobica in piscina 3 giorni a settimana che sono lunedì mercoledì e venerdì a parte in questo periodo prenatalizio, dispongo di tapis roulant, stepper anche se un pò obsoleto, pesetti per le braccia da 2kg e cavigliere da 1kg e 2 kg cumulabili volendo, Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Salve
Beh, di anime buone ce ne sono sul forum, mi aggiungo tra queste e ti vengo incontro.
allora, anzitutto, dovresti dire quanto sei alta, quanto pesi, e la tua età; poi sarebbe opportuno sapere se hai avuto infortuni e/o operazioni chirurgiche in passato; in ultimo ma non ultimo per importanza, conoscere tuoi valori ematici recenti, se son nella norma o meno; senza questi dati, fare una scheda mi sembra RIDICOLO, e chi propone schede senza chiedere questi dati (che sono solo la base) sono solo dei buffoni che lavorano alla cieca su schede standardizzate. :)

detto questo, attendo di conoscere questi dati per venirti incontro e suggerirti un buon programma d'allenamento.
saluti
Dr. Marco Evangelista

Servizi: Analisi e riequilibrio posturale, Preparazione atletica leggera 800 e 1500 metri, Preparazione atletica basket

Lavora a: Napoli

Salve.
Per venire incontro a chi ha esigenze come la sua, ho pubblicato alcuni mesi fa la seguente lezione:

http://www.my-personaltrainer.it/homefitness/modellarsi-in-casa.html

La invito a ritagliarsi un quarto d'ora per leggerla tutta. Se le resta qualche dubbio, lo posti in qs. thread: io o un collega risponderemo.

Distinti Saluti,

IVAN MERCOLINI
BodyBuilding and Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer

PESARO-RIMINI
Tel. 339/7383778

mailto: ivan[et]mercolini.com
www.facebook.com/ivan.mercolini

Servizi: Body For Life, Fitness, Integrazione

Lavora a: Rimini

Salve credo che anime buone cene sono in giro......
ho letto la tua richiesta dove hai scritto che già vai in piscina 3 volte a settimana e questo è un allenamento
anche un po inteso se ti posso essere di aiuto mi servirebbe sapere delle informazioni molto specifiche .
mi dovresti descrivere una tua giornata tipo inserendo cosa mangia e cosa svolgi durante la stessa.
poi .
il tuo peso la tua altezza e la circonferenza della vita e dei fianchi.
per il resto gli attrezzi per allenarti non sono un problema.

se mi vuoi contattare lo puoi fare tramite il mio sito web www.preparatore-fisico.it registrati e mandami una mail.
alternativa mi contatti su 333/4199459 oppure [email non ammesse]

Lavora a: Caserta

Tags: tapis roulant scheda rassodare addominali coscia spalle massa grassa aumentare attività aerobica settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Aerobica braccia coscia glutei Spalle tapis roulant

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 27 Kcal | Carboidrati: 1.4 g | Proteine: 3.9 g | Grassi: 0.7 g

Funghi porcini

Attività utenti

Utenti