Ultima risposta del Forum

Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...

bilance misura grasso

Messaggio originale inviato da muschio:
Senti non puoi parlare e scrivere con l'ignoranza che prevale nelle tue conoscenze..per favore lascia perdere..non fa per te...

Michele non capisco perche' ti stai accanendo contro quel ragazzo, alla fine non ha detto nulla di particolarmente errato, credimi ho letto fesserie di alcuni professionisti (per fortuna non stanno piu' partecipando al forum) di gran lunga maggiori, dico davvero!

In community dobbiamo imparare cose nuove e non lanciarci frecciatine a vicenda,,, io mi collego solo per leggere ed imparare cose nuove.
Se ritieni che uno utente (o professionista) sta SBAGLIANDO faglielo notare con garbo, poi se il caso rispondi a tono, ma non mi sembra che matrix abbia insultato qualcuno. no?

Con questo non voglio farti la morale (non se sono il tipo) ma ho solo espresso il mio pensiero.

Saluti

Gabriele

Tags: grasso peso muscoli

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: grasso Grasso corporeo muscoli peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 316 Kcal | Carboidrati: 39.02 g | Proteine: 3.81 g | Grassi: 16.12 g

Mcdonald's patatine, fritte

Attività utenti

Utenti