Ultima risposta del Forum

Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...

ANABOLIZZANTI NATURALI...?

Messaggio originale inviato da Totonno:
a colazione 2-3 uova strapazzate oppure dello yogurt ti danno la giusta quantità di proteine. Le proteine in polevere (whey) in acqua sono un buon supporto per arrivare alla dose di proteine giornaliere.
la mia colazione nei giorni di riposo:
1 banana + 1 mela con miele e frutti di bosco con yougurt intero bianco e fiocchi d'avena con 2-3 misurini di proteine del siero e circa 10-15 mandorle con qualche perla di olio di pesce. Una bella tavola imbandita...
la mia colazione nei giorni di allenamento:
3 uova strapazzate + 1 banana con miele con yougurt bianco intero e mandorle con olio di pesce.
in entramnbi i casi mi sento appagato e leggero quando vado ad allenarmi.
Alcuni miei clienti riescono a mangiare la carne al mattino, io proprio non riesco ma mi piacerebbe qualche volta...
saluti
Antonio

ahaahha, doc allora lo fai apposta?! è uguale alla mia colazione tipo!
( però un tantino meno abbondante dato che ho meno muscoli:-p)

Salutoni
Gabriele

Antonio se continui cosi (mi viene in mente il post su tuorli e testo) prima o poi ci trovi tutti sotto casa all'ora di mangiare con forchetta, coltello e bavagliolo legato al collo :-)!
anche la mia colazione e' simile alla tua ma avendo la fortuna di essere una fogna a cielo aperto riesco a non prendere le wey e mangiare d'altro tipo carne o magari albumi strapazzati.
Gab per quanto riguarda la finestra anabolica ad essere sincero me ne frego abbastanza delle wey nel senso che alla fine come post workout mi mangio la mia bella bistecca di carne rossa (se trovo il trito magro fresco lo prendo crudo con olio e limone) con della frutta, probabilmente se avessi preso le wey sarei cresciuto un po di piu' ma alla fine ho deciso di lasciar vincere cutler quest'anno all'olympia per cui va bene uguale:-)))))
Un abbraccio a tutti!

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g

Paprika, in polvere

Attività utenti

Utenti