Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...
Alimentazione, alimentazione, alimentazione!
La risposta che vuoi è nella domanda stessa che hai posto. Mi spiego: hai avuto ottimi risultati l'anno scorso ma poi hai interrotto, mi sembra di aver capito che i risultati li hai avuto curando anche l'alimentazione e non solo con l'allenamento che ti assicuro non serve a niente senza una giusta e mirata alimentazione. Hai ripreso adesso con gli allenamenti e stai di nuovo mangiando meglio giusto? bene basta questo. tornerai presto al peso che desideri e che mi pare tu abbia raggiunto l'anno scorso. Per quanto riguarda gli aminoacidi servono solo ed esclusivamente come anticatabolici cioè preservano la massa magra presi prima del training e aiutano a recuperare presi dopo il workout, se vuoi assumerli fallo per questo motivo. Mettere su "massa" ti assicuro non è assolutamente facile e soprattutto non con tutta l'attività aerobica che fai e con le ripetizioni con poco recupero che sicuramente fai nei circuiti, senza contare che una persona che punta a dimagrire difficilmente avrà incrementi di massa muscolare con un'alimentazione ipocalorica. Spero di esserti stato di aiuto.
Giovanni
Servizi: Elettrostimolazione, Analisi della composizione corporea, Supporto ONE-TO-ONE
Lavora a: Potenza
Tags: aminoacidi peso allenamento muscoli whey
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenamento personalizzato aminoacidi dimagrimento muscoli peso Tonificazione
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.4 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Disegnare o scrivere, gioco d'azzardo...
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.