Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...
Prendero visione del suo articolo, che come tutti gli altri sarà senz altro utile ed interessante.
Grazie..
Sono d'accordo con quanto detto da Ivan. E' preferibile che la tua compagna sia vista e abbia un colloquoo conoscitivo con un PT per impostare nel modo migliore e personalizzato l'allenamento di cui necessita.
Io sono disponibile a Roma.
Servizi: ginnastica preventiva e correttiva, ginnastica posturale e funzionale, Pilates di gruppo ed individuale
Lavora a: Roma
salve, io consiglierei un circuito in sala pesi, e relativa attività aerobica.
Circuito : eseguire un esercizio per ogni gruppo muscolare .
Le donne le farei lavorare con ripetizioni alte almeno 15 e carichi piu leggeri, tempi di recupero 30 sec. tra le serie.saluti
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Roma
Tags: ragazza palestra allenamento pesi muscolari ripetizioni
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: muscolari palestra pesi Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 20 Kcal | Carboidrati: 3.88 g | Proteine: 2.2 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavori artistici, sforzo moderato, seduti...
Massaggiatore - massaggiare, in piedi...
Slimnastics, jazz, esercizi di aerobica....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.