Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...
ps: ho 26 anni e peso 50 kg per 1.64
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cara deve rivolgersi ad un nutrizionista o dietologo perchè sono spesso forniti di bioimpedenziometria. L'alimentazione se è corretta va bene, non si necessita di mangiare al grammo per il risultato poichè è l'allenamento che fa la differenza! Le palestre sono tutte uguali è vero.. La chiave è la personalizzazione, la differenziazione del suo programma dal mio, ogni persona è a sè. Da Dove ci scrive lei? Ho colleghi in tutta italia.. Saluti
Servizi: Idratazione, Dimagrimento e valutazione metabolismo, Antropoplicometria
Lavora a: Taranto
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: attività alimentazione analisi sangue acqua settimana palestra gambe affondi squat trainer ginoide esercizi atleta grasso dimagrire bioimpedenziometria pesi serie muscolo peso ripetizioni allenamento massa muscolare cardiovascolare potenza aerobica cardiofrequenzimetro forza test istruttori scheda aumentare polpaccio dieta nutrizionista dietologo mangiare palestre
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet centella
Ultima risposta fornita
hahahaha ho fatto così per 12 anni!!! appena quello che mi interessava mi diceva tipo "sei carina" oppure "ti va di uscire", .....zero!!! anzi non solo...
Valori nutrizionali
Calorie: 37 Kcal | Carboidrati: 9.56 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0.02 g
Attività utenti
Alimenti
Avocado tutte le varietà commerciali
Crocchette di pollo, surgelate, cotte
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spostare mobili, oggetti di casa, trasportare...
Cavalcare, andare a cavallo, generale...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.