Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da muschio:
P.S.: per Ferraresi provo stima come PROVAVO stima per Mercolini, ma ora non più
il 3d di mircos che ho postato pocanzi è rivolto a Mercolini e non a Feraresi che è una grande persona!! e sottolineo! il titolo può confondere, ma orientatevi solo sui link di Mercolini. E' la pura verità. Non c'è motivo di bannare nessuno!!
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
Ciao Gilles (mi permetto di darti del tu anche quil sul forum)
Ripeto io non ho nulla contro di te..anzi non sono arrabbiato con nessuno. Io ti stimo anche se ti sono venuto contro a causa dell'espulsione sel Dr Lombardo, ma sono sempre resatato rispettoso nei tuoi confronti.
L'appunto lo faccio a Mercolini il quale lo invito a leggersi ciò che ho scritto.
Per quanto riguarda il topic di mirkos, l'ho postato solo per rimandare l'attenzione di Mercolini ai link inerenti il tale thread
erono anni che non sentivo piu consigliare il "bastone"... stiamo tornando all eta' della pietra...
Tags: addominali
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Addominali Obliqui
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 443 Kcal | Carboidrati: 58.1 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 17.2 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Scavare per allestire un box, (o scatola)...
Camminare, scendendo dalle scale, o...
Camminare, velocità inferiore ai 3...
Lavori artistici, in piedi, sforzo vigoroso...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.