Ultima risposta del Forum

Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...

addominali

[contenuto moderato]

Messaggio originale inviato da muschio:
P.S.: per Ferraresi provo stima come PROVAVO stima per Mercolini, ma ora non più
il 3d di mircos che ho postato pocanzi è rivolto a Mercolini e non a Feraresi che è una grande persona!! e sottolineo! il titolo può confondere, ma orientatevi solo sui link di Mercolini. E' la pura verità. Non c'è motivo di bannare nessuno!!

Mirkoss ha scritto 5 messaggi in questa community, tutti e 5 in difesa di Lombardo e di aspro attacco al sottoscritto e agli altri professionisti.
Era nella community da 1 giorno e si è messo a sputare sentenze a destra e a manca.
Un bambino di 5 anni arriva a capire da questo che la sua iscrizione era finalizzata ad un disegno per così dire sovversivo, ergo i suoi commenti non sono attendibili perché faziosi.
E poi dà dello spin doctor a me... va bene!
Viceversa Ivan Mercolini ha più di 900 messaggi all'attivo e vari saggi, scritti tutti gratuitamente, perché fidati - e capisco che sia difficile fidarsi visti i tempi che corrono - a lui interessa solo contribuire a creare una società migliore.
Non lo fa per denaro, non lo fa per fama, non lo fa per celebrità, non lo fa per terzi fini. Questo te lo assicuro perché lo conosco di persona. In questo è sicuramente più grande di me.

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Ciao Gilles (mi permetto di darti del tu anche quil sul forum)

Ripeto io non ho nulla contro di te..anzi non sono arrabbiato con nessuno. Io ti stimo anche se ti sono venuto contro a causa dell'espulsione sel Dr Lombardo, ma sono sempre resatato rispettoso nei tuoi confronti.
L'appunto lo faccio a Mercolini il quale lo invito a leggersi ciò che ho scritto.
Per quanto riguarda il topic di mirkos, l'ho postato solo per rimandare l'attenzione di Mercolini ai link inerenti il tale thread

erono anni che non sentivo piu consigliare il "bastone"... stiamo tornando all eta' della pietra...

Tags: addominali

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Addominali Obliqui

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 443 Kcal | Carboidrati: 58.1 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 17.2 g

Crackers integrali

Attività utenti

Utenti