Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Cercasi personal trainer

Sono sempre stata una persona lomgilinea ,ultimamente le cose sono cambiate e non mi sopporto vorrei qualcuno che mi seguise in esercizi utili a riprendere la linea la tonicità e l'elasticità per quanto possibile alla mia età,da sola sono troppo pigra per avere costanza in questa impresa!!!!!

Salve, se lei è attrezzata in casa (home fitness) le posso offrire un servizio di consulenza e programmazione completa sia d'allenamento che alimentare. Se invece necessita di una figura lì presente o di allenarsi fuor di casa può tranquillamente cercare un pt nella sua zona tramite il servizio stesso offerto da questo sito. Saluti

Servizi: Body building e muscolazione, Training Posturale (Riabilitazione Funzionale), Antropoplicometria

Lavora a: Taranto

Ovviamente mi metto a disposizione qualora si trovi nella zona Toscana-Umbria ;-)

Servizi: TRX Training, Ipertrofia muscolare, Circular Strength Training

Lavora a: Perugia

Salve,
se sei in zona bologna mi rendo disponibile anche io. Per allenamenti a distanza puoi dare un'occhiata alla sezione training on line del mio sito internet:

www.wellnesstudios.com

Saluti

Servizi: Elettrostimolazione, Stretching e mobilità articolare, Pilates con reformer

Lavora a: Bologna

Tags: trainer esercizi tonicità fitness allenamenti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 174 Kcal | Carboidrati: 29.92 g | Proteine: 2.12 g | Grassi: 5.05 g

Patatine, fritte classiche, con aggiunta di sale

Attività utenti

Utenti