Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
salve a tutti mi hanno consigliato un paio di mesi fa degli esercizi per togliere quel po di "ciccetta" dai fianchi...ed è servito quindi ora sono qui per espandere quel suggerimento.
torsioni con il busto stando in piedi con gambe larghe altezza spalle, e tenendo sulle spalle un asta che si può sostituire tranquillamente con il bastone della scopa!:p
guardare sempre fissi davanti nello stesso punto e ruotare da sinistra a destra questo 20 minuti a giorni alterni e dopo circa una mezz'ora di salti alla corda.
spero di essere stato utile a qualcuno
resto a disposizione
ciao
Grazie mille, provero'! Ma fare direttamente le torsioni non va proprio bene? :-S
ti spiego io mi alleno il lun mer ven x la massa il mar gio e sab faccio esclusivamente le torsioni e salti alla corda ed i risultati ci sono stati..
ciao