Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...
salve, ho intenzione di incominciare un allenamento a giorni alterni...un giorno vado a correre per cercare di definire(faccio circa 10 km in 40 minuti) e il giorno dopo faccio i pesi per aumentare la massa muscolare. va bene?
e inoltre volevo chiedere quali sono gli orari migliori per fare la corsa e i pesi??
grazie
[In attesa che l'utente si verifichi]
ciao...si effettivamente come dice tizi l'allenamento di mattina chiaramente a muscolo riposato fornisce prestazioni migliori...
per quanto riguarda la corsa cerca di fare 5 km in 30 minuti io così faccio... e mi trovo benissimo!! prova e fammi sapere
ciao
Tags: allenamento correre pesi aumentare massa muscolare corsa
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa Massa muscolare Muscolare pesi
Ultima risposta fornita
Beh la tua alimentazione non è male... Per cominciare con la corsa io farei il passaggio camminata, camminata/ corsa leggera, così inizierai un adattamento più costante perché partire subito con la...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g
Attività utenti
Alimenti
Tortilla, patatine di mais giallo, gusto...
Crocchette di pollo, surgelate, cotte
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Fare il bucato, in piedi, mettere i...
Pescare, da una riva camminando
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.